Marchio biodue

CORNEIAL

A cosa serve?

Disordini e danni alla superficie oculare

Supplementazione orale di attivi utili per una veloce ed ottimale riparazione della superficie oculare

Corneial

Prevenzione alterazioni corneiali

Corneial® è un integratore alimentare a base di Lattoferrina, Acido ialuronico e Betaglucano, utile in caso di diminuito apporto o aumentato fabbisogno di tali nutrienti. Senza glutine e lattosio.

Corneial Gel

Secchezza oculare

Corneial Gel®️ è un gel oftalmico lubrificante a base di Dexpantenolo 5%. Sollievo prolungato contro la sindrome dell’occhio secco e protezione della superficie oculare. Protezione e idratazione della superficie oculare in caso di alterazione del  lm lacrimale.

DISPOSITIVO MEDICO

Corneial Gocce

Infiammazioni oculari

Corneial® gocce oculari è una soluzione coadiuvante per la prevenzione degli occhi rossi e affaticati. Adatto per coloro che soffrono di secchezza oculare, scarsa lacrimazione e arrossamento dovuto da agenti esterni e condizionati dall’uso di lenti a contatto. Instillare direttamente nell’occhio, quando se ne avverte la necessità, 1-2 gocce di prodotto, anche più volte al giorno.

DISPOSITIVO MEDICO

Corneial MED

Infezioni oculari

Le gocce oculari Corneial® MED sono indicate per alleviare l’arrossamento, l’irritazione, il prurito e la secchezza oculare dovuti anche a blefarite, trauma e nel decorso post-operatorio di interventi chirurgici della superficie oculare (cataratta, refrattiva, IVT, ecc).

DISPOSITIVO MEDICO

Corneial Spray

Secchezza oculare

Corneial Spray®️ è uno spray indicato in caso di bruciore, prurito, irritazioni della zona palpebrale in genere associate a secchezza oculare ma anche a blefariti ed altre patologie oculari comuni.

DISPOSITIVO MEDICO